Cerca e trova immobili
ITALIA

Kikò Nalli arrabbiatissimo con Ambra Lombardo

«Non voglio che si rifaccia il seno» ha dichiarato
BANG SHOWBIZ
Kiko Nalli arrabbiatissimo con Ambra Lombardo: «Non voglio che rifaccia il seno».
Kikò Nalli arrabbiatissimo con Ambra Lombardo
«Non voglio che si rifaccia il seno» ha dichiarato
ROMA - Kikò Nalli è molto arrabbiato con Ambra Lombardo. L'hairstylist è ancora fidanzato con la professoressa di origini siciliane, conosciuta all'interno della casa del Grande Fratello la scorsa primavera, ma ce l'ha ...

ROMA - Kikò Nalli è molto arrabbiato con Ambra Lombardo. L'hairstylist è ancora fidanzato con la professoressa di origini siciliane, conosciuta all'interno della casa del Grande Fratello la scorsa primavera, ma ce l'ha con lei dopo che la 33enne ha deciso di sottoporsi a un intervento di mastoplastica. Kikò è contrario perché, come dice lui, «preferisce le cose naturali», ma ormai la data dell'operazione è stata già fissata per il prossimo venerdì 27 settembre.

«Io non sono d'accordo perché a me piacciono le cose naturali. E poi penso che quest'intervento lo dovrebbe fare solo chi ha avuto problemi seri (sembra fare riferimento alla ricostruzione della mammella che si fa dopo aver avuto un tumore al seno, ndr). Però il professore gliel'ho presentato io», ha spiegato ospite di Barbara D'Urso a 'Pomeriggio Cinque'.

Ormai Kikò ha accettato la scelta di Ambra, ma vuole che questo sia il primo e l'ultimo intervento di chirurgia estetica a cui la fidanzata si sottopone. «Abbiamo discusso e io mi sono molto arrabbiato. Le ho detto che mi piace così com'è. Siamo però arrivati a un compromesso: che faccia questa cosa e basta», ha poi aggiunto. «Lei ha il seno piccolo, è vero. Le ho detto che allora qualcosina in più si può mettere... anche se non avrei voluto. Ma questo è il nostro compromesso», ha quindi concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE