Giorgia Caldarulo «si venderebbe anche la madre»

Duro attacco da parte dell'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" Megghi Galo
Duro attacco da parte dell'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" Megghi Galo
MILANO - Giorgia Caldarulo è stata duramente attaccata da Megghi Galo, ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" come lei, che l'ha accusata di essere una persona senza scrupoli pronta a tutto pur di avere visibilità mediatica. La blogger ha infatti detto che secondo lei la storia d'amore tra la modella e Taylor Mega non è assolutamente vera, ma è solo frutto di una strategia costruita a tavolino. «Cosa penso della storia tra Giorgia e Taylor? Sinceramente non volevo esprimervi, perché Giorgia è una persona che volevo rimuovere dalla mia vita, mentre Taylor non la conosco e non posso giudicare. Giorgia la conosco bene e si venderebbe anche la mamma! Quanto può essere vera la loro storia? Come i soldi del Monopoli", ha fatto sapere la blogger in un post pubblicato nelle sue Instagram Stories. "Non voglio più dare hype (importanza, ndr) a questa persona che cerca di cavalcare l'onda soltanto perché non se la ca*a nessuno», ha concluso Megghi.
Anche Erica Piamonte dopo il confronto con Taylor e Giorgia avuto durante l'ultima puntata di "Live - Non è la D'Urso", si è scagliata nuovamente contro la compagna della sua ex. «La fidanzata in questione, tra virgolette, perché mi viene da ridere a chiamarla così, è normale che non reagisce? Secondo me o non ci arriva con il cervello oppure ci arriva ma non gliene frega niente. Le cose sono due, ragazzi. Le va bene tutto. Sinceramente non mi si è rigirato lo stomaco questa volta perché comunque questa serata mi è servita e non posso neanche essere gelosa o mettermi in competizione con questa ragazza che ha scelto Taylor», ha detto anche lei via social.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!