Cerca e trova immobili
ITALIA

Roberto Farnesi non si sposa: «Sono allergico al matrimonio»

L'attore è felice con la giovane fidanzata Lucya Belcastro
Bang ShowBiz
Roberto Farnesi non si sposa: «Sono allergico al matrimonio»
L'attore è felice con la giovane fidanzata Lucya Belcastro
ROMA - Roberto Farnesi, protagonista nella fiction Rai "Il Paradiso delle Signore", è tornato a parlare della sua vita sentimentale e ha rivelato di stare attraversando un periodo particolarmente felice. Nonostante questo non ha assolutamente ...

ROMA - Roberto Farnesi, protagonista nella fiction Rai "Il Paradiso delle Signore", è tornato a parlare della sua vita sentimentale e ha rivelato di stare attraversando un periodo particolarmente felice. Nonostante questo non ha assolutamente intenzione di convolare a nozze con la compagna Lucya Belcastro. «Io al matrimonio sono un po' allergico quindi mantengo quella linea lì, ma un'ambizione grandissima che ho è quella di avere un figlio, un desiderio che ho... vediamo come andranno a finire le cose», ha dichiarato l'attore durante un'intervista rilasciata a "Storie Italiane", programma condotto da Eleonora Daniele su Raiuno.

Il 50enne, nonostante abbia 25 anni più della fidanzata, ha affermato che la differenza d'età non ha mai creato problemi nel loro rapporto perché Lucya è una persona molto matura. «Lei è una ragazza molto matura, coerente e seria. Ci sono uomini che amano l'imprevedibilità, io invece no. Le mie storie non sono mai durate più di due anni ma è ancora presto per trarre conclusioni di questo tipo», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE