Cerca e trova immobili
ITALIA

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si sono sposati?

La cerimonia si sarebbe tenuta in gran segreto in Marocco
Keystone
La coppia agli MTV European Music Awards 2019.
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si sono sposati?
La cerimonia si sarebbe tenuta in gran segreto in Marocco
TORINO - Nelle ultime ore la notizia è rimbalzata su diversi media. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si sarebbero sposati in gran segreto qualche settimana fa. Come riporta Novella 2000 i due sarebbero convolati a nozze in Marocco. Dallo...

TORINO - Nelle ultime ore la notizia è rimbalzata su diversi media. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si sarebbero sposati in gran segreto qualche settimana fa. Come riporta Novella 2000 i due sarebbero convolati a nozze in Marocco. Dallo staff del campione non sono arrivate conferme o smentite.

Da tempo si vociferava di un possibile imminente matrimonio, ma il tutto si sarebbe svolto velocemente, senza troppi preparativi. Attorno all’evento è stata mantenuta la massima segretezza e ancora non è trapelato nulla.

Uno dei motivi che avrebbero spinto la coppia a mantenere un basso profilo sarebbe anche la madre del calciatore. Dolores Aveiro, nonostante abbia un buon rapporto con Georgina, non avrebbe ancora approvato un’unione definitiva fra i due.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE