Cerca e trova immobili
ITALIA

Anche Romina a Cellino, Al Bano sbotta: “Ma che triangolo!”

Lei ha raggiunto l’ex marito e la Lecciso nella tenuta pugliese
Keystone / EPA
Anche Romina a Cellino, Al Bano sbotta: “Ma che triangolo!”
Lei ha raggiunto l’ex marito e la Lecciso nella tenuta pugliese
CELLINO SAN MARCO - Cellino San Marco, piccolo comune in provincia di Brindisi, è diventato improvvisamente la capitale del gossip italiano. Tutto merito di Romina Power, che rimasta bloccata in Italia dopo la chiusura delle frontiere da parte...

CELLINO SAN MARCO - Cellino San Marco, piccolo comune in provincia di Brindisi, è diventato improvvisamente la capitale del gossip italiano. Tutto merito di Romina Power, che rimasta bloccata in Italia dopo la chiusura delle frontiere da parte degli Stati Uniti, è stata costretta a trasferirsi nel paesino pugliese per trascorrere la quarantena: Romina ha infatti una casa nella tenuta in cui vivono l’ex Al Bano e la compagna Loredana Lecciso. A Cellino, dunque, s’è composto un “triangolo da quarantena” che ha scatenato i fan della coppia di cantanti, specie dopo che la stessa Romina ha postato su Instagram le foto della tenuta con la scritta “home sweet home”.

Una mossa che probabilmente non è piaciuta ad Al Bano, che s’è visto costretto a rilasciare alcune dichiarazioni sulla vicenda all’agenzia Adnkronos. «Non ne posso più. Sono anni che mi rompono le scatole con questo triangolo - le parole del cantante -. Chiariamo le cose una volta per tutte: io vivo qui con Loredana Lecciso. Romina ha una sua casa nella tenuta. E ognuno sta a casa sua rispettando le regole». Niente triangolo dunque, la coppia fa la sua vita e Romina la propria. «Normalmente lei vive negli Usa - ha aggiunto Al Bano - e non vede l'ora di tornare in California, dove ha il fratello e altri affetti: il fatto è che per finire la trasmissione ‘Amici' è rimasta bloccata in Italia. Ma siamo abituati da anni a ritrovarci da famiglia allargata. E in questo momento abbiamo pensieri più importanti del gossip».

E sulla Pasqua che si avvicina, Al Bano non ha dubbi: «Si può pregare da casa - dice - Dio devi averlo dentro, la Chiesa di Dio siamo noi. Poi, quando sarà possibile, torneremo in chiesa ma non ora. Perché il ‘mostro' non ha rispetto per nulla, nemmeno per i luoghi sacri». 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE