Cerca e trova immobili
ITALIA

Belen dimentica Stefano con Gianmaria Antinolfi

L’argentina immortalata mentre bacia l’imprenditore, napoletano come il marito
Keystone
Belen dimentica Stefano con Gianmaria Antinolfi
L’argentina immortalata mentre bacia l’imprenditore, napoletano come il marito
MILANO - Ciao ciao Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha un nuovo compagno. Si chiama Gianmaria Antinolfi, ha 35 anni e fa l’imprenditore: anche lui è napoletano, proprio come il marito dell’argentina. È presto per sapere s...

MILANO - Ciao ciao Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha un nuovo compagno. Si chiama Gianmaria Antinolfi, ha 35 anni e fa l’imprenditore: anche lui è napoletano, proprio come il marito dell’argentina. È presto per sapere se la loro è una storia seria, per ora è esplosa la passione, come conferma anche la prima foto di un loro bacio, pubblicata dal settimanale Chi.

I paparazzi del settimanale hanno beccato i due a Capri, dove hanno anche festeggiato il compleanno di Antinolfi in una folle serata trascorsa nel locale dei vip, il celebre “Anema e Core”, dove Belen s’è potuta anche riconciliare con la sua “nemica storica” Nina Moric. Gianmaria era con lei, ma i paparazzi li hanno seguiti nei giorni precedenti fino a beccarli mentre si baciavano nel giardino della villa presa in affitto dall’imprenditore napoletano.

Tra i due ci sarebbe grande sintonia e chissà che la loro relazione non possa presto decollare: questo pare essere stato l’obiettivo iniziale di Mattia Ferrari, ormai miglior amico di Belen e conoscente di Gianmaria, che li avrebbe fatti incontrare facendo da vero e proprio Cupido. La loro storia è solo all’inizio, quella tra Belen e Stefano De Martino sembra invece ormai davvero finita: a seppellirla definitivamente sarà stato un bacio finito in copertina?       

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE