Kenya Moore ha parlato di quella volta, imbarazzante, in cui è stata a casa del rapper
NEW YORK - Kenya Moore ha raccontato di essere uscita con Kanye West una volta, e che l'appuntamento non è stato dei migliori.
Durante una visita (virtuale a causa delle misure anti Covid) al "The Wendy Williams Show", Kenya Moore ha detto di essere uscita con il rapper, e che è stata un'esperienza piuttosto negativa.
«Sì, una volta sono uscita con Kanye», ha spiegato la star di "Real Housewives of Atlanta", senza specificare quando ha avuto luogo quest'appuntamento, «ed è stato un disastro».
«In qualche modo, alla fine siamo andati a casa sua» ha raccontato la 49enne, «ma c'erano delle cose molto esplicite in TV», ha continuato con un sorrisino compiaciuto l'ex Miss USA.
Nel racconto, a un certo punto si ritrova persa: «Mi ha lasciata sola, sono rimasta sola per almeno cinque minuti, vagando per casa».
Seguendo i rumori, la donna poi ritrova finalmente Kanye, che stava guardando la TV, «stava guardando qualcosa di decisamente esplicito...».
«Quindi quella è stata la mia uscita di scena», ha detto Moore: «Per quanto gli voglia bene, è stato davvero folle» ha concluso.