La showgirl rivela uno dei motivi per cui scelse di trasferirsi negli Usa
LOS ANGELES - Ciao America, Elisabetta Canalis è tornata in Italia e riconquisterà presto anche la tv italiana: l’ex velina, infatti, condurrà “Vite da Copertina”, format in onda su Tv8 a partire dal 1° settembre e che sarà il primo programma da presentatrice per la Canalis. «Ho iniziato a fare tv quando avevo 21 anni, ora ne ho quasi 43 e fino a questo momento non avevo mai avuto un programma tutto mio, è una soddisfazione enorme», ha raccontato la Canalis in un’intervista al Corriere della Sera.
Al quotidiano la neo-presentatrice ha però precisato che nel suo show non troverà spazio il pettegolezzo. «Parleremo di cinema, tv e di gossip, ma all’acqua di rose - continua la Canalis -. Non farei mai del gossip cattivo, quello che non ho amato quando lo subivo. Non potrei mai condurre un programma che va a scavare nella vita delle persone».
La bella Elisabetta rivela infatti che fu proprio a causa delle attenzioni della stampa rosa che decise anni fa di trasferirsi negli States. «Per me è stata una persecuzione - le sue parole -. Ero single, giovane e al centro dell’attenzione. All’inizio anche il gossip serve, ma fatto così a me ha dato molta ansia. È stato tra i motivi per cui mi sono trasferita all’estero: bello il calderone della notorietà, ma poi ho iniziato a soffrire questo lato».