Cerca e trova immobili
PORTO ERCOLE

Cristina del Basso ruba il fidanzato a Manuela Arcuri

Pasquale Petti, il "re dei pelati", ricco imprenditore nel campo alimentare, ha mollato Manuela per mettersi con l'ex concorrente del Grande Fratello
None
Cristina del Basso ruba il fidanzato a Manuela Arcuri
Pasquale Petti, il "re dei pelati", ricco imprenditore nel campo alimentare, ha mollato Manuela per mettersi con l'ex concorrente del Grande Fratello
Non puoi avere il botox pieno e la moglie ubriaca. O forse sì, se ti accompagni a una maggiorata, che di botox se ne intende, come l'ex concorrente del Grande Fratello, Cristina Del Basso. Pare che Pasquale Petti, soprannominato "...

Non puoi avere il botox pieno e la moglie ubriaca. O forse sì, se ti accompagni a una maggiorata, che di botox se ne intende, come l'ex concorrente del Grande Fratello, Cristina Del Basso.

Pare che Pasquale Petti, soprannominato "Il principe dei Pelati" (nel senso dei pomodori, non della calvizie), giovane e facoltoso imprenditore nel campo alimentare, ex fidanzato di Manuela Arcuri, sia stato avvistato di recente proprio con la prorompente ventitreenne Cristina.

I due sarebbero stati notati a Porto Ercole, in occasione di una gala di beneficenza nel quale la Del Basso era madrina. Sontuosa nel suo abito biancorosso, si dice che Cristina sia rimasta avvinghiata a Pasquale in pose inequivocabilmente affettuose e che l'idillio sia proseguito sullo yacht di lui. Forse Petti, da imprenditore nel campo dei pelati, non avrà avuto problemi a mandare in "conserva" la sua storia con l'Arcuri. E pensare che, in passato, c'era chi diceva che i due avrebbero potuto addirittura sposarsi. Non è così, del resto non bisogna mai vendere la pelle dell'orso senza averlo impallinato, così come quella della Arcuri senza averla impalmata.

Ora, nel cuore di Petti, pare ci sia spazio solo per l'avvenente Cristina che, in passato, si era accompagnata già a ricchi uomini d'affari. Un nome su tutti? L'imprenditore Fabrizio Politi, di cui è stata compagna per circa un anno.

Come dire, la Del Basso sarà anche in cerca di una storia sentimentale in stile "due cuori e una capanna", ma se la capanna è lussuosa, tanto meglio!

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE