Cerca e trova immobili
MILANO

Amore a tutto Vaporidis per Giorgia Surina

I pettegolezzi erano veri: i due attori stanno assieme e pensano al futuro
Acla Sa
Amore a tutto Vaporidis per Giorgia Surina
I pettegolezzi erano veri: i due attori stanno assieme e pensano al futuro
MILANO - Sarà che da venerdì il suo ultimo film uscirà nelle sale con un titolo emblematico: "Come trovare l'uomo giusto nel momento sbagliato". Per la Surina, il momento sarà giusto? L'uomo, intanto, pare a...

MILANO - Sarà che da venerdì il suo ultimo film uscirà nelle sale con un titolo emblematico: "Come trovare l'uomo giusto nel momento sbagliato". Per la Surina, il momento sarà giusto? L'uomo, intanto, pare averlo trovato, è il collega Nicolas Vaporidis. Dice Giorgia: "Sto vivendo questa storia con grande trasporto e a braccia aperte, come quando Kate Winslet e Leo DiCaprio sono sul Titanic e lui le chiede: Ti fidi di me?."

Sul Titanic? Dunque c'è il rischio che il loro amore faccia naufragio! Puntualizza la Surina: "Il fatto è che sto camminando sulle uova, in punta di piedi per non fare passi falsi." E allora, non rompiamole le uova nel paniere, l'attrice addirittura sta pensando a un figlio, avendo 36 anni.
" Invecchiando aumenta il desiderio di un figlio. Ma non voglio compiere un errore. Quando sarò sicura di avere trovato l'uomo giusto le cose verranno da sé. Vediamo." Capito, Vaporidis?

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE