Cerca e trova immobili
FREGENE

E' finita tra Vittoria Puccini e Claudio Santamaria

La rottura tra i due avvalora la tesi di chi parla di ritorno di fiamma tra Vittoria e Alessandro Preziosi
Acla Sa
E' finita tra Vittoria Puccini e Claudio Santamaria
La rottura tra i due avvalora la tesi di chi parla di ritorno di fiamma tra Vittoria e Alessandro Preziosi
FREGENE - Claudio Santamaria ha il complesso di Elettra. Solo che Elettra è l'ex compagna, Delfina Delettrez Fendi, che lui aveva lasciato per unirsi a Vittoria Puccini, a sua volta single dopo la tormentata storia con Alessandro P...

FREGENE - Claudio Santamaria ha il complesso di Elettra. Solo che Elettra è l'ex compagna, Delfina Delettrez Fendi, che lui aveva lasciato per unirsi a Vittoria Puccini, a sua volta single dopo la tormentata storia con Alessandro Preziosi. Piccolo particolare: da diversi mesi i due non si facevano più vedere assieme, anzi, c'era già chi era pronto a parlare di ritorno di fiamma con i rispettivi "ex".

A dire il vero, la tesi era avvalorata da qualche indizio: Vittoria e Preziosi erano stati avvistati nuovamente assieme, benché solo "per il bene di nostra figlia". Ora, durante un'afosa serata in quel di Fregene, sul litorale romano, Claudio Santamaria si è ritrovato proprio con la sua storica compagna, figlia illustre di casa Fendi (che, a sua volta, pare di recente abbia frequentato l'attore Fabio Troiano).

Sembra una girandola infinita da far impallidire Mietta e Amedeo Minghi quando, negli anni '90, cantavano "trottolino amoroso". C'è da crederlo, Santamaria tornerà con la Fendi e la Puccini con il suo prezioso Preziosi. Direbbe qualcuno: molto rumore per nulla.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE