Cerca e trova immobili
MILANO

Grande Fratello: anche Angelica e Ferdinando si sono lasciati

Dopo Andrea Cocco e Margherita Zanatta, si lascia un'altra coppia nata sotto i riflettori Mediaset
Acla SA
Grande Fratello: anche Angelica e Ferdinando si sono lasciati
Dopo Andrea Cocco e Margherita Zanatta, si lascia un'altra coppia nata sotto i riflettori Mediaset
MILANO - Un fulmine a ciel sereno che in realtà ha il sapore di una pianificazione studiata a tavolino. Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano del GF 11 si sono lasciati, pare sia definitivo. O comunque, ne è sicura Laura, l...

MILANO - Un fulmine a ciel sereno che in realtà ha il sapore di una pianificazione studiata a tavolino. Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano del GF 11 si sono lasciati, pare sia definitivo. O comunque, ne è sicura Laura, l'amministratrice della pagina facebook ufficiale dei due ex gieffini, che in un post scrive: "Ragazzi, purtroppo devo darvi una brutta notizia, mi ha appena chiamato Angelica e mi ha detto di comunicarvi che lei e Ferdinando si sono lasciati. Al più presto vi farà sapere dell'altro".

Due coppie del Grande Fratello 11 che a distanza di neppure dieci giorni si sciolgono portando scompenso nei cuori dei fan. Dopo la rottura di Andrea Cocco e Margherita Zanatta, eccoci dinanzi a un'altra coppia scoppiata. Forse sono solo gli ultimi sforzi degli ex gieffini di rimanere nel cuore del pubblico visto che tra pochi giorni ci saranno nuovi concorrenti e nuove coppie da seguire in tv.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE