Cerca e trova immobili
MILANO

Manuele Malenotti: "La mia verità su Michelle Hunziker"

Parla lui, il presunto "flirt" recente della soubrette di origine svizzera
Foto Acla SA
Manuele Malenotti: "La mia verità su Michelle Hunziker"
Parla lui, il presunto "flirt" recente della soubrette di origine svizzera
MILANO - Manuele Malenotti esce allo scoperto. Lui, che è abituato a notti brave in cui fa il cattivo (una delle sue conquiste è stata l'argentina Lola Ponce), era stato avvistato in atteggiamenti intimi con Michelle Hunzike...

MILANO - Manuele Malenotti esce allo scoperto. Lui, che è abituato a notti brave in cui fa il cattivo (una delle sue conquiste è stata l'argentina Lola Ponce), era stato avvistato in atteggiamenti intimi con Michelle Hunziker. Oggi ha deciso di dire la sua sulla vicenda: "Per quanto riguarda il mio rapporto con Michelle - ha dichiarato - posso solo dire che ci conosciamo da diversi anni e per reciproci impegni sentimentali del momento non avevamo mai potuto approfondire.

Ma, finalmente, negli ultimi tempi abbiamo avuto modo di conoscerci meglio. Michelle è una donna fantastica, piena di risorse, di energia positiva. Una donna bellissima e affascinante, che stimo e con la quale ho una grandissima sintonia". Ad impedirgli di diventare una coppia la situazione familiare" della showgirl: "Sarebbe bello se tutto ciò si trasformasse in qualcosa di più importante. Purtroppo la sua situazione familiare non le permette libertà di scelte e le preclude la possibilità di vivere le sue emozioni in modo totalmente libero. Credo che oggi, come non mai, sia sempre più bello corteggiare una donna e riempirla di tantissime attenzioni. L'unica con cui ho avuto una storia seria dopo Lola Ponce è Cecile Fredriksen".

Già, Lola Ponce. Con lei, Malenotti ha trascorso sei anni assai intensi: "Sono stati i sei anni più importanti della mia vita. È finita perché eravamo troppo spesso lontani. E la lontananza spesso viene inquinata dalla gelosia. Ma adesso ci siamo riavvicinati. Per mesi non ci siamo nemmeno parlati. Troppe gelosie. Ma Lola è una persona di un talento incredibile, la stimo molto. Nel futuro, chissà, potrebbe accadere qualcosa".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE