Cerca e trova immobili
MILANO

Dietrofront di Cristina Del Basso: "Voglio ridurmi il seno"

Clamorosa affermazione della maggiorata più famosa della televisione italiana
Foto Acla SA
Dietrofront di Cristina Del Basso: "Voglio ridurmi il seno"
Clamorosa affermazione della maggiorata più famosa della televisione italiana
MILANO - Che sia giunta l'ora di dire "Non si può avere il botox pieno e la moglie ubriaca"? Cristina Del Basso, la maggiorata più famosa del tubo catodico italiano, nel weekend se ne è uscita con la pi&ugra...

MILANO - Che sia giunta l'ora di dire "Non si può avere il botox pieno e la moglie ubriaca"? Cristina Del Basso, la maggiorata più famosa del tubo catodico italiano, nel weekend se ne è uscita con la più inaspettata delle dichiarazioni: "Vorrei ridurmi il seno. Arriva un momento in cui ti guardi allo specchio e ti vedi donna, così il mio seno all'improvviso è diventato ingombrante. L'anno scorso ho pensato seriamente di ridurlo, mi sento fuori contesto. Ho anche rifatto di recente le labbra, ma solo perché il mio cane mi ha azzannato alla bocca, mi hanno dato tre punti, così ho dovuto riempire il vuoto.

Ricordo quando, a 18 anni, mi sono sottoposta al primo intervento di chirurgia estetica: i miei genitori non erano d'accordo, così appena sono diventata maggiorenne, quando non avevo bisogno del loro consenso, sono corsa dal chirurgo. Il seno me lo sono pagata da sola, ho cominciato a lavorare a sedici anni. Allora associavo l'idea di femminilità e di donna al seno prosperoso. Così come ho preso una decisione perentoria a quel tempo, anche oggi potrei fare la stessa cosa al contrario".

Che sia una boutade per rilanciare una popolarità in declino? O Cristina ha voluto davvero abbracciare la chirurgia etica piuttosto che quella estetica, rifacendosi il senno prima del seno?

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE