Cerca e trova immobili
ROMA

Uomini e Donne: il primo tronista ufficiale è Cristian Galella

Colui che sembrava essere il meno apprezzato dai critici, ce l'ha fatta
Acla SA
Uomini e Donne: il primo tronista ufficiale è Cristian Galella
Colui che sembrava essere il meno apprezzato dai critici, ce l'ha fatta
ROMA - Cristian Galella è il primo tronista ufficiale di "Uomini e Donne". Alla faccia di Tina Cipollari. Da corteggiatore Cristian Galella è stato promosso tronista già lo scorso anno, ma non aveva abbandonato ...

ROMA - Cristian Galella è il primo tronista ufficiale di "Uomini e Donne". Alla faccia di Tina Cipollari. Da corteggiatore Cristian Galella è stato promosso tronista già lo scorso anno, ma non aveva abbandonato il campo perché, a suo dire, non aveva trovato fanciulle degne d'interesse. Queste le sue testuali parole: "Non volevo prendere in giro nessuna, non c'era nessuna ragazza che mi interessava veramente."
Oggi, giunge la riprova che il vezzo non è facile da perdersi per il lupo. Un po' come il vizio.

Ad annunciare la scelta di Cristian in anteprima è stato proprio il sito ufficiale della trasmissione, che ha scritto: "Oggi è stata registrata la sesta puntata del Trono Blu e le corteggiatrici dichiarano Galella primo tronista ufficiale".

Tra i tanti tronisti della trasmissione di Maria De Filippi, lui è certamente uno dei più discussi, in virtù dell'attrito con l'opinionista Tina Cipollari, che gli ha garantito critiche ma anche esposizione mediatica.

Lo stesso Cristian aveva dichiarato a un noto settimanale qualche tempo fa:" Tina mi ha sempre odiato, non è sincera. Mi accusa di volere il trono per ottenere popolarità. Però forse il suo accanimento nei miei confronti non ha fatto altro che accrescere l'interesse sul mio personaggio". Così è, se vi pare.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE