Cerca e trova immobili
MILANO

Giorgia Palmas è tornata single?

Le voci di crisi con il calciatore Davide Bombardini si fanno sempre più insistenti, c'è chi dice che la causa di tutto sia Vittorio Brumotti
Acla SA
Giorgia Palmas è tornata single?
Le voci di crisi con il calciatore Davide Bombardini si fanno sempre più insistenti, c'è chi dice che la causa di tutto sia Vittorio Brumotti
MILANO - E pensare che avrebbero dovuto sposarsi a breve, l'ex velina Giorgia Palmas e il calciatore Davide Bombardini. La coppia ha avuto anche una figlia, Sofia, di 3 anni. Galeotta fu, per Giorgia, la conduzione di "Paperissima Sp...

MILANO - E pensare che avrebbero dovuto sposarsi a breve, l'ex velina Giorgia Palmas e il calciatore Davide Bombardini. La coppia ha avuto anche una figlia, Sofia, di 3 anni. Galeotta fu, per Giorgia, la conduzione di "Paperissima Sprint" insieme con il campione di cross bike Vittorio 100% Brumotti.

Sembra che, da quando la Palmas ha incontrato l'acrobatico ciclista, abbia addirittura deciso di abbandonare la convivenza con Bombardini, il quale, sconsolato, ha scelto di allontanarsi dall'Italia per un po', andando in vacanza negli USA con l'amico Bobo Vieri, uno che di veline la sa lunga. C'è da capirla, la Palmas: prima stava con Bombardini, ora flirta con Brumotti, il cui motto televisivo è il mantra, ripetuto ossessivamente: "Amici, 'a Bombazza". Bombardini, Bombazza, la Palmas finge di cercare intimità domestiche per nascondere il desiderio recondito di amori...esplosivi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE