Cerca e trova immobili
ROMA

Laura Chiatti incinta? No, ha un'intolleranza alimentare

Nessuna paternità imminente per il fidanzato dell'attrice, Davide Lamma
Acla SA
Laura Chiatti incinta? No, ha un'intolleranza alimentare
Nessuna paternità imminente per il fidanzato dell'attrice, Davide Lamma
ROMA - "Succede che, se mangio il riso o il pomodoro, il mio corpo reagisce male. Si gonfia lo stomaco. Poi i fotografi scattano con il flash e il mio pancino sembra enorme. Ma non sono incinta". Parole testuali di Laura Chiatti...

ROMA - "Succede che, se mangio il riso o il pomodoro, il mio corpo reagisce male. Si gonfia lo stomaco. Poi i fotografi scattano con il flash e il mio pancino sembra enorme. Ma non sono incinta".

Parole testuali di Laura Chiatti, sulla quale si era scatenato un turbinoso vociare gossipparo che la indicava come gravida per intervento del fidanzato Davide Lamma, giocatore di basket, accreditato di un'imminente paternità.

Inoltre, a smentire l'indiscrezione, la mise "a prova di chili in eccesso" indossata da Laura Chiatti per interpretare la saga di Twilight con Fiorello, nello show Rai andato in onda lunedì: gonnellina a palloncino a vita bassissima, tacco 12 e giacchina con nulla sotto, effetto vedo-non vedo. Anche il settimanale Chi è stato solerte nel ribadire che la bella attrice non aspetta alcun bambino. Per ora.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE