Cerca e trova immobili
MILANO

Veridiana Mallmann e Simone Giancola: l'idillio continua

L'ex compagno di Nicole Minetti è felice assieme all'ex velina di "Striscia la notizia"
Foto Acla SA
Veridiana Mallmann e Simone Giancola: l'idillio continua
L'ex compagno di Nicole Minetti è felice assieme all'ex velina di "Striscia la notizia"
MILANO - Simone Giancola e Veridiana Mallmann, un idillio destinato a durare. Giancola, per chi non lo ricordasse, è l'ex fidanzato di Nicole Minetti. Fu lui, così si dice, a decidere di lasciare la consigliera della Regione...

MILANO - Simone Giancola e Veridiana Mallmann, un idillio destinato a durare. Giancola, per chi non lo ricordasse, è l'ex fidanzato di Nicole Minetti. Fu lui, così si dice, a decidere di lasciare la consigliera della Regione Lombardia, per avergli mentito su alcuni suoi impegni (la Minetti, ha raccontato Giancola, gli aveva riferito di essere andata dai genitori, quando invece si era recata ad Arcore, dall'ex premier Berlusconi).

Veridiana invece è l'ex velina bionda di "Striscia la notizia", sostituta di Thais Wiggers, ex fidanzata del nuotatore Leonardo Tumiotto.
Veridiana e Simone sono stati avvistati mentre passeggiavano assieme romanticamente nel centro di Milano.

Solo lo scorso settembre Veridiana aveva dichiarato a "Top": "Forse non scaricherò ancora le valigie a casa sua, anche se il mio beauty c'è già da tempo, non sono mai stata tanto contenta della mia vita. Andiamo a vivere insieme? Chi lo sa? Ci sono lavori in corso". Ora, a distanza di qualche mese il progetto si sarà concretizzato? Chissà... Intanto lo shopping in coppia diventa passione. La passione, talvolta, "passa". La loro, per ora, resta.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE