Miley Cyrus: "Seno rifatto? No, grazie"

L'attrice sottolinea come il suo corpo non abbia subito ritocchi...per ora
L'attrice sottolinea come il suo corpo non abbia subito ritocchi...per ora
LOS ANGELES - Non puoi avere il botox pieno e la star ubriaca. Specie se ti chiami Miley Cyrus. Lei è una donna abituata a correre verso il successo con il vento in poppa. Una poppa, anzi due, totalmente naturali. La Cyrus stessa puntualizza: "Amo me stessa e sono orgogliosa del mio aspetto. Non ci tengo ad avere le fattezze di una ragazzina, mi piace avere le forme di una donna e, credetemi signore, il vostro uomo non mente mai su questo".
Miley è nervosa. C'è da capirla. Alcuni settimanali statunitensi avevano insinuato si fosse sottoposta a chirurgia estetica per migliorare il seno. Aggiungiamoci pure che, di recente, è stata avvistata assieme al fidanzato Liam Hemsworth sul red carpet di "NN Heroes: An All-Star Tribute" strizzata in un abitino Roberto Cavalli che lascia davvero poco spazio all'immaginazione. Conseguenza logica, i pettegolezzi si sono moltiplicati.
Miley ha replicato, piccata, indicando il suo seno: "Vedete queste due belle bambine? È tutta roba naturale. Non azzardatevi a insinuare sia artificiale. Vorrei che ci si rendesse conto che non c'è bisogno che siano false per essere belle!". Certo, finché ha l'anagrafe dalla sua parte, l'attrice potrà continuare a ostentare sicurezza.







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!