Rossella Brescia e i segreti per una pancia piatta

La ballerina e attrice svela i segreti della sua linea con un percorso di snellimento e tonificazione su Facebook abbinato a consigli alimentari mirati
MILANO - Rossella Brescia è sempre in grandissima forma e ora lancia «1,2,3... Pancia Piatta - Bikini Social Program», il primo programma interattivo sul web completamente dedicato alla pancia piatta, con esercizi da svolgere quotidianamente.
Il percorso di tonificazione e snellimento si basa su tre step fondamentali: bruciare le calorie con l'esercizio fisico, tonificare gli addominali e mangiare correttamente per arrivare alla prova costume in perfetta forma fisica. «Allenarsi con costanza è fondamentale. Non ho mai seguito una dieta ma ho dei piccoli diktat per nulla difficili da rispettare, che seguo sempre. Prima di tutto mai rinunciare ad una sana colazione. La mia è a base di cereali, un frutto, latte e caffè».
Alla domanda se la sua silhouette slanciata è frutto di qualche segreto la ballerina risponde prontamente: «Fare 5 piccoli pasti al giorno. Non privarsi di nulla e mangiare molta frutta e verdura cruda. Naturalmente non deve mancare l'acqua: io ne bevo almeno 1,5 litri al giorno».
All'interno del suo programma per arrivare alla prova costume snelle e sode la ballerina ha inserito anche delle piccole trasgressioni perché tutti hanno piccoli vizi a tavola, anche lei: «In genere i dolci: sono la mia passione».
Per coloro che desiderano confrontarsi direttamente con la star sul processo di snellimento e mantenimento del proprio peso forma basta collegarsi il 7 giugno: la Brescia sarà on line alle 15 sulla pagina Facebook di Nestlé Fitness.
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!