Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Elizabeth Hurley: "Meglio frequentare compagnie miste o omossessuali"

La celebre attrice preferisce frequentare le compagnie miste o gli omosessuali con cui ha sempre un ottimo feeling.
Cover Media
Elizabeth Hurley: "Meglio frequentare compagnie miste o omossessuali"
La celebre attrice preferisce frequentare le compagnie miste o gli omosessuali con cui ha sempre un ottimo feeling.
LONDRA - Elizabeth Hurley odia ritrovarsi in compagnia di soli maschi, almeno che non siano tutti omosessuali. La star inglese ama andare in giro con gruppi di amici misti, si sente a disagio quando esce con soli uomini, fatta eccezione p...

LONDRA - Elizabeth Hurley odia ritrovarsi in compagnia di soli maschi, almeno che non siano tutti omosessuali.

La star inglese ama andare in giro con gruppi di amici misti, si sente a disagio quando esce con soli uomini, fatta eccezione per gli omosessuali.

«Ho molti amici maschi e femmine e sto bene con entrambi in egual misura, il genere mi è indifferente», ha raccontato alla rivista Amuse.

«Mi trovo bene con entrambi i sessi. Mi piace la compagnia femminile o mista ma odio ritrovarmi con soli uomini, a meno che non siano gay: in quel caso sto benissimo!».

La Hurley è fidanzata con la star del cricket Shane Warne e ha un bambino di 10 anni, Damian dalla sua precedente relazione.

È molto legata al figlio ed è orgogliosa di come stia crescendo:

«Sembro più una madre italiana che inglese perchè penso che lui sia il più bel bambino di questa terra», ha affermato entusiasta.

«Sono abbastanza rigida con lui, è molto bene educato. L'ho abituato a stare in mezzo alla gente fin da piccolo perciò posso portarlo ovunque senza problemi. È stato quasi un mese con me a New York quest'estate mentre giravo Gossip Girl e gli è piaciuto moltissimo. Ripeteva con me le battute ogni sera. Ed era assolutamente eccitato di questa cosa. Ha voluto fare una piccola comparsata nel trailer e gironzolava con me sul set del film, il suo sogno di una vita».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE