Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Kate Winslet: "Più forte con l'età"

L'attrice ha raggiunto una maggiore consapevolezza di sé dopo aver combattuto dure battaglie personali
Cover Media
Kate Winslet: "Più forte con l'età"
L'attrice ha raggiunto una maggiore consapevolezza di sé dopo aver combattuto dure battaglie personali
(Cover) - IT Showbiz - La vita sentimentale di Kate Winslet è stata piuttosto movimentata. L’attrice, madre di due figli, ha infatti divorziato due volte, senza però perdere l’ottimismo. «Ho una bella c...

(Cover) - IT Showbiz - La vita sentimentale di Kate Winslet è stata piuttosto movimentata.

L’attrice, madre di due figli, ha infatti divorziato due volte, senza però perdere l’ottimismo.

«Ho una bella carriera e due figli meravigliosi. Ma non si raggiunge automaticamente il senso della propria identità solo attraverso i bambini e il successo», ha spiegato al Sun.

«Su questi punti sono come chiunque altro. Non importa se nella vita hai avuto successo, sei comunque un essere umano ed è dura per te come per tutti».

«Dopo aver superato certi difficili momenti mi sono sentita bene, più forte».

La Winslet ha raggiunto la fama a 21 anni grazie al film «Titanic», girato con Leonardo DiCaprio e da allora la sua carriera si è consolidata sempre di più.

«Non potrebbe importarmene di meno (del tempo che passa, ndr)», ha affermato.

«Se vuoi invecchiare bene, devi imparare ad accettare te stesso».

«Quando a 21 immaginavo di averne 36 pensavo che sarei stata decisamente fuori forma, con orribili capelli e brutti denti. Quando sei giovane e ti pensi a 30 anni di vedi davvero vecchia».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE