Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Shia LaBeouf nel cast di "Nymphomaniac"?

L'attore di "Transformers" valuta il ruolo di amante nel nuovo dramma a sfondo erotico di Lars Von Trier
Cover Media
Shia LaBeouf nel cast di "Nymphomaniac"?
L'attore di "Transformers" valuta il ruolo di amante nel nuovo dramma a sfondo erotico di Lars Von Trier
LOS ANGELES - Secondo The Hollywood Reporter, Shia LaBeouf è in trattative per apparire nel cast di «Nymphomaniac», il nuovo progetto di Lars Von Trier, regista di «Melancholia». Il film è la storia p...

LOS ANGELES - Secondo The Hollywood Reporter, Shia LaBeouf è in trattative per apparire nel cast di «Nymphomaniac», il nuovo progetto di Lars Von Trier, regista di «Melancholia».

Il film è la storia poetica e selvaggia del viaggio erotico di una donna dalla sua nascita fino all'età di cinquant'anni, raccontata dalla protagonista, la ninfomane Joe.

Nel film l'attore dovrebbe interpretare uno degli amanti della donna durante la sua gioventù, un ruolo destinato a suscitare scalpore. ll giovane protagonista del film di fantascienza «Transformers» dovrebbe comunque trovarsi a suo agio nella parte per lui prevista perché in passato ha già posato nudo nel videoclip di «Fjogur Piano» del gruppo islandese Sigur Ros. Inoltre Von Trier assicura che la pellicola non cadrà nel porno ed è sua intenzione produrre due versioni del film, una più soft e l'altra più spinta.

LaBeouf andrà ad integrare un cast di tutto rispetto: confermata la partecipazione di Charlotte Gainsbourg e Stellan Skarsgard, mentre in trattativa ci dovrebbero essere anche Willem Dafoe e Nicole Kidman.

Le riprese di «Nymphomaniac» dovrebbero iniziare a settembre: si attendono quindi a breve le conferme per il cast definitivo.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE