Laura Torrisi: "Volevo farmi suora"

Prendere i voti o fare l’attrice? Questi i dubbi della star che da adolescente ha avuto una crisi esistenziale.
Prendere i voti o fare l’attrice? Questi i dubbi della star che da adolescente ha avuto una crisi esistenziale.
«Da piccola volevo farmi suora, c'è stato un momento nella mia vita, a 13 anni, in cui mi sono chiesta se non fosse la strada da seguire».
Questa l’ammissione scioccante dell’attrice che confessa a Gente la sua vocazione per il percorso religioso.
Madre della piccola Martina, la sensuale star ha fatto capitolare il regista e attore fiorentino Leonardo Pieraccioni con il quale condivide la casa di campagna sulle colline di Firenze.
Il segreto della Torrisi per mantenersi in forma è semplice e dal sapore “biologico”.
«L'orto è la mia beauty farm, coltivare la terra è un po’ come coltivare l'anima. Non so chi l'ha detto ma è così».
E a quelli che la paragonano ad attrici-mito del passato come la Silvana Mangano e Gina Lollobrigida, la Torrisi risponde: «Mi fa piacere, sono mostri sacri di un'epoca d'oro del cinema ma io vorrei essere la Torrisi e basta».
© Cover Media







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!