Cerca e trova immobili
ITALIA

Laura Torrisi: "Volevo farmi suora"

Prendere i voti o fare l’attrice? Questi i dubbi della star che da adolescente ha avuto una crisi esistenziale.
Foto %A9 Cover Media
Laura Torrisi: "Volevo farmi suora"
Prendere i voti o fare l’attrice? Questi i dubbi della star che da adolescente ha avuto una crisi esistenziale.
«Da piccola volevo farmi suora, c'è stato un momento nella mia vita, a 13 anni, in cui mi sono chiesta se non fosse la strada da seguire». Questa l’ammissione scioccante dell’attrice che confessa a Gente...

«Da piccola volevo farmi suora, c'è stato un momento nella mia vita, a 13 anni, in cui mi sono chiesta se non fosse la strada da seguire».

Questa l’ammissione scioccante dell’attrice che confessa a Gente la sua vocazione per il percorso religioso.

Madre della piccola Martina, la sensuale star ha fatto capitolare il regista e attore fiorentino Leonardo Pieraccioni con il quale condivide la casa di campagna sulle colline di Firenze.

Il segreto della Torrisi per mantenersi in forma è semplice e dal sapore “biologico”.

«L'orto è la mia beauty farm, coltivare la terra è un po’ come coltivare l'anima. Non so chi l'ha detto ma è così».

E a quelli che la paragonano ad attrici-mito del passato come la Silvana Mangano e Gina Lollobrigida, la Torrisi risponde: «Mi fa piacere, sono mostri sacri di un'epoca d'oro del cinema ma io vorrei essere la Torrisi e basta».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE