Cerca e trova immobili
ITALIA

Luca Barbareschi picchia l'inviato delle Iene

Azzuffata a colpi di schiaffi per il produttore cinematografico che si ribella alle domande scomode del Moralizzatore Filippo Roma
Cover Media
Luca Barbareschi picchia l'inviato delle Iene
Azzuffata a colpi di schiaffi per il produttore cinematografico che si ribella alle domande scomode del Moralizzatore Filippo Roma
MILANO - Luca Barbareschi ha preso a schiaffi l’inviato del programma televisivo Le Iene. L’Onorevole, nonché produttore cinematografico, ha manifestato così il suo dissenso nei confronti del giornalista che lo inter...

MILANO - Luca Barbareschi ha preso a schiaffi l’inviato del programma televisivo Le Iene. L’Onorevole, nonché produttore cinematografico, ha manifestato così il suo dissenso nei confronti del giornalista che lo interrogava sul suo assenteismo perpetuato in Parlamento, dove ha registrato una media del 90% di assenze.

Barbareschi non è nuovo a questi scoppi d’ira che lo hanno visto protagonista lo scorso giugno. Il video, girato nei pressi dello yacht di Barbareschi a Filicudi, in Sicilia, è stato pubblicato sulla pagina Facebook della redazione delle Le Iene accompagnato dalla nota:

«In questi ultimi mesi l'onorevole Luca Barbareschi ha collezionato tantissime assenze in Parlamento, fino a superare la media del 90%. Nel frattempo invece sembra sia stato molto impegnato con il suo lavoro di produttore cinematografico. Quando i primi di giugno lo siamo andati a trovare sul set del suo ultimo film "Mi fido di te" (di cui è produttore, regista e attore) Barbareschi ha distrutto la telecamera dei nostri inviati e preso l'iPhone di uno di loro. Avremmo voluto chiedergli: è giusto che chi non va in Parlamento riscuota comunque lo stipendio da parlamentare? E, se ha tante altre cose da fare, che non hanno niente a che vedere con la sua attività di deputato, perché non si dimette? A Giugno per esempio, proprio il mese in cui abbiamo provato a intervistarlo per la prima volta, Barbareschi alla Camera dei Deputati ha registrato addirittura il 100% di assenze. Cioè in aula in Parlamento per votare non si è mai presentato, però il ricco stipendio da onorevole l'ha riscosso ugualmente. Filippo Roma allora l'ha cercato di nuovo, e l'ha trovato a Filicudi, in Sicilia, sul suo bellissimo yacht, subito dopo ferragosto. Questa volta siamo riusciti a fargli le domande che volevamo e quella che potete vedere qui in anteprima è solo una piccola parte dell'incredibile reazione dell'onorevole Barbareschi. Da dicembre, al nostro ritorno su Italia 1, vi racconteremo meglio questa storia con il video integrale del nostro incontro con l'onorevole assenteista. Da non perdere...».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE