Blake Lively: "La mia droga è il cibo"

L’attrice adora smisuratamente mangiare.
L’attrice adora smisuratamente mangiare.
Blake Lively adora mangiare e non si vergogna a dirlo.
L’attrice americana ha recitato nel film «Le belve», che racconta la storia di due narcotrafficanti che si ritrovano a combattere contro alcuni spacciatori messicani che hanno rapito la fidanzata di uno dei due.
«La mia droga? È il cibo, qualcosa che non va più via dal mio corpo!», ha affermato scherzando la Lively al magazine inglese OK!, aggiungendo poi alcune considerazioni sul fatto di essere cresciuta a Los Angeles.
«Questa città è piena di gente superficiale che pensa solo ad “aggiornarsi”: aggiornare i propri matrimoni, le auto, le case, le facce e perfino le tette, per essere sempre tutti in competizione fra loro. È gente che vuole sempre di più, e l’avidità è una cosa talmente devastante!», ha concluso l’attrice, che si è appena sposata con Ryan Reynolds con una cerimonia segreta.
© Cover Media





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!