Cerca e trova immobili
Showbiz

Blake Lively: "La mia droga è il cibo"

L’attrice adora smisuratamente mangiare.
Foto %A9 Cover Media
Blake Lively: "La mia droga è il cibo"
L’attrice adora smisuratamente mangiare.
Blake Lively adora mangiare e non si vergogna a dirlo. L’attrice americana ha recitato nel film «Le belve», che racconta la storia di due narcotrafficanti che si ritrovano a combattere contro alcuni spacciatori messicani...

Blake Lively adora mangiare e non si vergogna a dirlo.

L’attrice americana ha recitato nel film «Le belve», che racconta la storia di due narcotrafficanti che si ritrovano a combattere contro alcuni spacciatori messicani che hanno rapito la fidanzata di uno dei due.

«La mia droga? È il cibo, qualcosa che non va più via dal mio corpo!», ha affermato scherzando la Lively al magazine inglese OK!, aggiungendo poi alcune considerazioni sul fatto di essere cresciuta a Los Angeles.

«Questa città è piena di gente superficiale che pensa solo ad “aggiornarsi”: aggiornare i propri matrimoni, le auto, le case, le facce e perfino le tette, per essere sempre tutti in competizione fra loro. È gente che vuole sempre di più, e l’avidità è una cosa talmente devastante!», ha concluso l’attrice, che si è appena sposata con Ryan Reynolds con una cerimonia segreta.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE