Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Kim Cattrall, sexy anche a 50 anni

La star temeva di perdere i ruoli più sensuali una volta raggiunti i 40 anni, ma è stata smentita dai fatti
Cover Media
Kim Cattrall, sexy anche a 50 anni
La star temeva di perdere i ruoli più sensuali una volta raggiunti i 40 anni, ma è stata smentita dai fatti
LOS ANGELES - Kim Cattrall è famosa per il ruolo di Samantha Jones nella serie tv Sex and the City. Da allora ha continuato a calarsi in personaggi particolarmente ammiccanti e sensuali, a dispetto del suo timore che, una volta svolt...

LOS ANGELES - Kim Cattrall è famosa per il ruolo di Samantha Jones nella serie tv Sex and the City. Da allora ha continuato a calarsi in personaggi particolarmente ammiccanti e sensuali, a dispetto del suo timore che, una volta svoltati i 40 anni, quella fase della sua carriera sarebbe finita.

«Quando ho raggiunto i 40 ho pensato: “Non potrò più fare la sirena sexy”. Quasi 20 anni dopo interpreto ancora quei ruoli», ha spiegato la 56enne su Woman & Home magazine. La star ha un aspetto fantastico per la sua età, che mantiene grazie a un sano regime alimentare e allenamenti a giorni alternati.

«Dico scherzando che sono a dieta dal 1974, ma in effetti è vero», ha spiegato. «Mi piace mangiare, ma non sono naturalmente snella, specialmente a questa età. Ho un grande appetito».

La Cattrall è single da quando ha rotto con lo chef canadese Alan Wyse nel 2009. Diversamente dal personaggio di Samantha Jones, non è tipo da sovrastare gli uomini, anche se il suo successo può intimidire l’altro sesso. «Se ciò che ho raggiunto spaventa, questo non dipende da me, è un problema loro», ha aggiunto.

Per il momento l’attrice è felice di essere sola e non è in cerca di relazioni serie. Ciò che trova attraente in un uomo sono «l’intelligenza, l’umorismo e la compatibilità». «Mi piace chi ha un temperamento simile al mio», ha raccontato. «La mia vita professionale ha parecchi alti e bassi, ma in quella privata sono abbastanza rilassata».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE