Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Enrique Iglesias sposa Anna Kournikova

La coppia dovrebbe convolare a nozze la prossima settimana
Foto Keystone
Enrique Iglesias sposa Anna Kournikova
La coppia dovrebbe convolare a nozze la prossima settimana
MIAMI - Dopo 12 anni insieme Enrique Iglesias e Anna Kournikova si sono decisi ad andare all’altare. Stando al Sun i due vip si sposeranno prossimamente a Miami, dove entrambi risiedono. «Sono anni che Anna fa pressione per i...

MIAMI - Dopo 12 anni insieme Enrique Iglesias e Anna Kournikova si sono decisi ad andare all’altare. Stando al Sun i due vip si sposeranno prossimamente a Miami, dove entrambi risiedono.

«Sono anni che Anna fa pressione per il matrimonio, ma Enrique ha sempre opposto resistenza, dicendo apertamente di non volersi sistemare», ha riferito una fonte alla testata. «Finalmente è arrivato il giorno delle nozze. Tra gli ospiti ci saranno anche Nicole Scherzinger, Lewis Hamilton, Jennifer Lopez, Eva Longoria e David e Victoria Beckham», ha continuato l’insider.

«Sarà un matrimonio in grande di fronte a tante celebrity, con un ricevimento pazzesco». Iglesais e la Kournikova sono da sempre riservati sulla loro relazione. Per anni la star ha indossato un anello di fidanzamento e nel 2011 in molti sospettavano che si fossero sposati in segreto.

Nessuno dei due ha per ora commentato i report sulle nozze.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE