Britney Spears in competizione con Christina Aguilera

La superstar sperimenta un incredibile piacere ad eclissare la collega
LOS ANGELES - La storica rivalità fra Britney Spears e Christina Aguilera sembra non essere minimamente destinata ad esaurirsi con gli anni.
Le cantanti si conoscono fin da quando erano piccole e lavoravano al Mickey Mouse Club, ma anche a distanza di decenni, continuano a “tenersi d'occhio” a vicenda. «Britney sperimenta un grandissimo piacere eclissando Christina», ha spifferato una fonte al magazine OK!, precisando come l'oggetto della rivalità non sia tanto il talento, quanto piuttosto l'aspetto fisico.
La Aguilera, dopo aver lasciato che il suo peso lievitasse notevolmente, è recentemente rientrata nel suo peso forma, sfoggiando il fisico impeccabile in un abitino rosa in occasione del 2013 Summer TCA Tour.
Tuttavia, la sua magrezza non ha impressionato particolarmente la Spears, impegnata a sua volta a mantenersi in forma. «Christina non faceva che guardarsi intorno per vedere l'effetto della sua magrezza sulle facce degli altri, e Britney era in cima alla sua lista. Purtroppo però non ha funzionato, perché Britney stessa è tornata al top della forma fisica!».
Sembra infatti che la Aguilera avesse fatto dei commenti al vetriolo nel periodo in cui la Spears aveva problemi personali ed era ingrassata, e nessuna delle sue star si aspettava che l'altra tornasse in forma così rapidamente. «Nessuna delle due si aspettava di ritrovarsi a far debuttare un nuovo fisico proprio nella stessa settimana!», ha concluso l'insider.
Nessuna delle due cantanti ha commentato il report.
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!