Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Andrea Casiraghi: massima privacy alle nozze

Il reale di Monaco desidera mantenere il riserbo assoluto sull’evento che verrà celebrato nel fine settimana
Foto Cover Media
Andrea Casiraghi: massima privacy alle nozze
Il reale di Monaco desidera mantenere il riserbo assoluto sull’evento che verrà celebrato nel fine settimana
GSTAAD - Andrea Casiraghi si sposerà sabato con l'ereditiera colombiana Tatiana Santo Domingo. Il figlio di Carolina di Monaco porterà all'altare la compagna nella località svizzera di Gstaad, dov'è cre...

GSTAAD - Andrea Casiraghi si sposerà sabato con l'ereditiera colombiana Tatiana Santo Domingo.

Il figlio di Carolina di Monaco porterà all'altare la compagna nella località svizzera di Gstaad, dov'è cresciuta Tatiana. La coppia ha voluto una cerimonia intima e privata, all'insegna dell'eleganza e a tutti gli invitati è stato chiesto per iscritto di mantenere la massima riservatezza sull'evento, non postando alcuna foto delle nozze su social network.

Casiraghi e la Santo Domingo hanno invitato circa 400 persone tra amici e parenti e il rito civile verrà celebrato nelle sale del Palazzo del Principato e sarà seguito da un brunch nei giardini dell'edificio. Secondo i tabloid francesi, verrà poi organizzata una festa per un centinaio di invitati allo Sporting d'Hiver.

Andrea e Tatiana hanno scelto il rito civile perchè già genitori di Sacha, un maschietto nato lo scorso marzo. I due reali erano compagni di scuola al liceo Fontainebleau di Parigi e si frequentano ormai da otto anni.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE