Nicole Minetti: storia segreta con Zlatan Ibrahimovic?

La notizia sarebbe trapelata da un amico dell'ex consigliere regionale della Lombardia.
Nicole Minetti torna a far parlare di sé dopo un lungo periodo di silenzio ma per conto di terzi.
Un amico dell'ex politica avrebbe infatti spifferato al sito Excite che la showgirl ha da oltre un anno una storia con il calciatore del Paris Saint-Germain Zlatan Ibrahimovic. Il portavoce ha deciso di parlarne solo ora perchè la relazione avrebbe cominciato a prendere una piega seria, ma vi sono alcune incongruenze in questa versione dei fatti.
Se davvero la Minetti avesse intrapreso questa relazione un anno fa, allora avrebbe tradito il suo fidanzato dell'epoca, il rapper Gué Pequeno.
Di tutt'altro parere è invece la rivista Diva, secondo la quale l'ex consigliere regionale della Lombardia, per sfuggire alla sentenza di condanna di primo grado, sarebbe volata a Ibiza, a casa di Giuseppe Cipriani, sua ex fiamma col quale avrebbe riallacciato i rapporti.
La Minetti aveva già avuto un flirt con l'imprenditore della ristorazione lo scorso anno, prima di finire tra le braccia di Gué Pequeno.
Che il suo trasloco in Spagna sia il primo passo verso un trasferimento definitivo oltreoceano?
La showgirl aveva infatti dichiarato che se non avesse più trovato lavoro in Italia, avrebbe tentato la fortuna in America.
«Vivo giorno per giorno», avrebbe dichiarato la Minetti a Diva che commenta «Prima lo diceva con aria di sfida (...) Ora lo sussurra con rassegnazione. Il suo nuovo sito è in costruzione, la sua vita al bivio».
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!