Jeremy Piven: "umiliato" dall’ex ragazza

Secondo l’opinione di una delle sue tante fiamme, nella vita reale l’attore non ha un filo di carisma
LOS ANGELES - Nella sua privacy, Jeremy Piven non è per niente affascinante. Questa la critica di una delle sue ex, Sarah Tressler, che conoscendo personalmente la star afferma che il carismatico personaggio di «Entourage» non ha nulla a che vedere con l’uomo che ha frequentato.
«Jeremy non è affatto come l’affascinante Mr Selfridge (il suo ultimo personaggio, ndr). È più come dottor Jekyll e il signor Hyde», ha spiegato la Tressler durante un’intervista con il magazine Now.
La scintilla tra i due era iniziata a Broadway, dopo che la ragazza l’aveva intervistato. Dopo una notte insieme, tuttavia, l’attore le ha fatto chiaramente capire di non volere niente di serio e le ha gentilmente indicato la via verso la stazione dei treni. «Era infatuato soprattutto di se stesso… se ne andava in giro per casa con i suo boxer Calvin Klein, assumendo pose come fosse il manichino di un negozio!», ha aggiunto.
Con tutte le donne interessate a lui, non c’è dubbio che Piven si stia godendo la fama e il suo status di celebrità; per questo, dopo qualche giorno di passione, la ragazza ha smesso di frequentarlo. «C’è solo un tipo di shopping che gli piace fare: quello per le ragazze. Jeremy non è il tipo da sposarsi. Le donne gli si gettano ai piedi, e a lui piace troppo», ha concluso.
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!