Cerca e trova immobili
ITALIA

Alessia Ventura: single per scelta

La conduttrice ha trovato un equilibro che non contempla la vita di coppia.
Foto © Cover Media
Alessia Ventura: single per scelta
La conduttrice ha trovato un equilibro che non contempla la vita di coppia.
ROMA - Prossima al debutto in un nuovo programma su Mediaset dai contenuti ancora top secret, Alessia Ventura ha temporaneamente accantonato l’amore. «Sono single, ma devo dire che sto bene e che ho trovato un equilibrio in cui &egra...

ROMA - Prossima al debutto in un nuovo programma su Mediaset dai contenuti ancora top secret, Alessia Ventura ha temporaneamente accantonato l’amore. «Sono single, ma devo dire che sto bene e che ho trovato un equilibrio in cui è difficile far entrare qualcuno – ha ammesso in un’intervista su Vanity Fair -. Certo, spero che prima o dopo un fidanzato arrivi, ma se anche per il momento non dovesse succedere va bene così».

La relazione con l’ex calciatore e oggi allenatore Pippo Inzaghi è stata archiviata, nonostante i rumor su un ritorno di fiamma. «È una persona che rimarrà nel mio cuore per sempre, poi per come sono fatta io credo che portare rancore non serva proprio a niente, la vita va avanti e cerco di essere il più possibile positiva riguardo al futuro».

Trovare la persona giusta, si rende conto lei stessa, può richiedere una certa pazienza. «Oggi è difficile trovare qualcuno che abbia voglia di costruire qualcosa di concreto – ammette -. Neanche l’età può essere un parametro (…). Spesso a quarant’anni pensano ancora solo a divertirsi e solo la parola famiglia li mette in fuga, mentre magari poi trovi uno anche molto più giovane già proiettato verso matrimonio e figli».

«Comunque non cerco niente – conclude - se dovrà essere sarà».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE