Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Rihanna ha chiuso con Drake

Dopo un’accesa discussione la coppia ha preso strade diverse
Cover Media
Rihanna ha chiuso con Drake
Dopo un’accesa discussione la coppia ha preso strade diverse
LOS ANGELES - Storia al capolinea per Rihanna e Drake, precipitata dopo una furiosa litigata. Già all’inizio dell’anno tra i due c’era della tensione, che li ha portati ad una separazione temporanea. «Rihanna e Dra...

LOS ANGELES - Storia al capolinea per Rihanna e Drake, precipitata dopo una furiosa litigata. Già all’inizio dell’anno tra i due c’era della tensione, che li ha portati ad una separazione temporanea. «Rihanna e Drake hanno avuto ancora un'accesa discussione», ha riportato una fonte a Us Weekly. «Lui è troppo innamorato, è stato sempre questo il problema. Hanno litigato animatamente, ma potrebbero tornare insieme da un momento all'altro. Funziona così da sempre».

I primi rumor di una crisi all'interno della coppia erano emersi la scorsa settimana, dopo il forfait di Drake al party organizzato da Rihanna in occasione del Met Gala. I due musicisti si frequentano con continui alti e bassi dal 2009, ovvero dopo il tracollo della liaison tra la cantante di «We Found Love» e il rapper Chris Brown. «Drake sa che lei non deve più entrare in contatto con Chris. Deve lavorarci ancora molto ma Drake è l'antidoto perfetto», riferiva all’epoca una fonte al magazine inglese Closer.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE