Cerca e trova immobili
ITALIA

Moreno-Emma Marrone: è scontro su Twitter

Post di insulti diretti alla cantante, ma il rapper chiarisce: «Sono stato hackerato».
Foto © Cover Media
Moreno-Emma Marrone: è scontro su Twitter
Post di insulti diretti alla cantante, ma il rapper chiarisce: «Sono stato hackerato».
ROMA - IT Italian Stars - Sono state ore di vera rissa su Twitter. A scatenarla è stato l’account di Moreno Donadoni, da cui sono partiti una serie di post contenenti critiche e insulti davvero pesanti nei confronti di Emma Marrone....

ROMA - IT Italian Stars - Sono state ore di vera rissa su Twitter. A scatenarla è stato l’account di Moreno Donadoni, da cui sono partiti una serie di post contenenti critiche e insulti davvero pesanti nei confronti di Emma Marrone. L’episodio ha scatenato l’ira dei fan della cantante, che si sono scagliati con ogni tipo di impropero contro il rapper vincitore della penultima edizione di Amici, quasi incuranti del messaggio che lui aveva inviato per spiegare l’incidente.

«Ragazzi sono Moreno, qualcuno mi sta hackerando il profilo, scrive cattiverie, blocca persone e io da stamattina faccio fatica a entrare e cancellare i tweet. Il mio ultimo è stato quello con Fabio Volo e per Emma e i suoi fan il rispetto è enorme perché ci vogliamo bene!! Siamo consapevoli del talento che abbiamo e le critiche ci sono e ci saranno sempre e anche se non costruttive aiutano a crescere l’artista. Credetemi, sarebbe bello piacere a tutti ma sono consapevole che non si può. Continuo ad allenarmi in freestyle e altro, per farvi ricredere. Molti non sanno la gavetta che ho fatto, i lavori e la famiglia da cui provengo! Vi prego di scusarmi per il disagio, spero si risolverà».

Chissà se gli ammiratori della Marrone si saranno convinti dello scherzo. Da parte di quelli di Moreno non sono mancati i messaggi di conforto e sostegno corredati dall’hashtag #ISempreveriSonoConTeMoreno.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE