Cerca e trova immobili
ITALIA

Laura Pausini: "A dieta da un anno e mezzo"

La cantante risponde ai complimenti delle fan, ma ammette: "Appena smetto ingrasso"
Cover Media
Laura Pausini: "A dieta da un anno e mezzo"
La cantante risponde ai complimenti delle fan, ma ammette: "Appena smetto ingrasso"
MILANO - È una vita in lotta con la bilancia, quella di Laura Pausini: le sue forme mediterranee, morbide e rotonde le hanno spesso dato del filo da torcere con quei chiletti di troppo che volentieri avrebbe eliminato. Ma negli ultimi tem...

MILANO - È una vita in lotta con la bilancia, quella di Laura Pausini: le sue forme mediterranee, morbide e rotonde le hanno spesso dato del filo da torcere con quei chiletti di troppo che volentieri avrebbe eliminato. Ma negli ultimi tempi la cantante sta sfoggiando un fisico davvero invidiabile e tante sue fan su Facebook non hanno potuto fare a meno di notarlo, complimentandosi con lei.

«Sono a dieta da un anno e mezzo e finalmente si vede! – ha risposto soddisfatta Laura -. Purtroppo appena mi lascio andare, ingrasso subito».

Sempre molto attiva sui social, la cantante non ha perso occasione per denunciare nei giorni scorsi, come ha già fatto in passato, la violenza nei confronti degli omosessuali all’indomani dell’omicidio a carattere omofobo di un 18enne brasiliano, João Antônio Donati. Laura ha postato sul suo profilo le foto choc del ragazzo, con il messaggio: «Stop alla violenza sull’amore».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE