Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Vonn, così è troppo: video mentre, nuda, si allena

Un particolare filmato di Lindsey sta impazzando in rete. Durante l'ultimo servizio fotografico, senza alcun vestito addosso, la statunitense ha trovato il modo di tenersi in forma
Vonn, così è troppo: video mentre, nuda, si allena
Un particolare filmato di Lindsey sta impazzando in rete. Durante l'ultimo servizio fotografico, senza alcun vestito addosso, la statunitense ha trovato il modo di tenersi in forma
ST.VINCENT - I successi in Coppa del Mondo non arrivano per caso. Servono qualità (è vero), fortuna (certo), grande attenzione (ci mancherebbe altro), ma anche un'enorme cultura del lavoro.  Questa non manca a Lindsey Vonn la...

ST.VINCENT - I successi in Coppa del Mondo non arrivano per caso. Servono qualità (è vero), fortuna (certo), grande attenzione (ci mancherebbe altro), ma anche un'enorme cultura del lavoro. 

Questa non manca a Lindsey Vonn la quale, una volta ancora, ha mostrato quanto tenga all'allenamento, quanto si impegni per essere sempre al massimo.

In un video che sta girando in rete in queste ore (e che è già divenuto virale) si può vedere la statunitense in una pausa dell'ormai famoso servizio fotografico di Sports Illustrated. Trovata una "sbarra", la campionessa, noncurante del fatto di non indossare nulla, si è esibita in una serie di trazioni. Ha preso posizione e, costume disegnato addosso e tacchi ai piedi, ha allenato un po' la forza. In quanto ad "applicazione" non la batte nessuno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE