Novità, proposte ed eventi per la stagione preferita dagli escursionisti
Da giovedì 1° settembre a domenica 6 novembre funivia e seggiovia tornano agli orari autunnali
LOCARNO - Dopo un’estate straordinariamente calda e soleggiata con un’importante affluenza di ospiti provenienti da più parti del mondo, Cardada Impianti Turistici SA guarda alla stagione preferita dagli escursionisti con tante proposte.
Per quanto riguarda gli eventi, in programma tre appuntamenti:
Per quanto concerne le novità, da metà settembre a fine stagione, a Cardada si potranno acquistare le caldarroste dal maronàt. Il 28 luglio è stata inaugurata la nuova pavimentazione che rende accessibile la passerella panoramica di Cardada a tutte e tutti. Presso l’automatico di Cardada è ora possibile acquistare i biglietti di ritorno con tutte le carte di credito e Twint. I lavori per la realizzazione del laghetto all’Alpe Cardada procedono.
Durante tutto l’anno, i detentori di ½ prezzo o AG FFS beneficiano del 50% sulla tariffa ordinaria. Gli ospiti di alberghi, ostelli e campeggi del Cantone in possesso del Ticino Ticket e coloro che soggiornano in un appartamento di vacanza della regione e sono in possesso di MyAsconaLocarno, presentando il QR alle casse ricevono il 30% di sconto. I domiciliati dei comuni azionisti del locarnese godono di una riduzione del 35% sul biglietto di andata e ritorno! Le riduzioni NON sono cumulabili e vengono concesse solo presentando lo sconto.
Orari stagione autunnale:
FUNIVIA: lu – ve 09:15 – 19:15 (ogni 30 min) & w-end/festivi 08:15 – 19:15 (ogni 30 min.)
SEGGIOVIA: tutti i giorni 09:30 – 12:15 / 13:15 – 16:45
Visita www.cardada.ch e trova tutte le informazioni in tempo reale. Oltre agli svariati buoni regalo acquistabili cliccando VOUCHER sul sito, sotto la voce TICKETS è possibile comprare i biglietti ordinari di risalita con tre semplici click, evitando l’attesa alle casse.