Il Gruppo Bax vuole proporre indumenti pensati per adattarsi alle diverse occasioni d’uso e per una clientela dinamica e cosmopolita
GRANCIA - Il Centro Lugano Sud ha accolto nelle sue gallerie il nuovo punto vendita di Brembati, aperto dal Gruppo Bax.
La volontà del Gruppo è quella di «ricreare un angolo d’Italia a Grancia, evidente anche nella scelta del design e dell’arredamento dallo stile vintage. Il nuovo punto vendita mescola materiali classici, senza tempo, con elementi moderni e funzionali per creare una “casa” e un’atmosfera familiare e accogliente, tipica della “Bella Italia”. All’interno degli spazi commerciali i clienti potranno acquistare le ultime tendenze e i capi basic delle collezioni donna, uomo e bambini, compresi i nuovi arrivi dell’autunno-inverno 2023-24 dei diversi brand di Brembati».
Il progetto multimarca Brembati propone abbigliamento made in Italy da indossare ogni giorno. I capi dello store sono pensati per adattarsi alle diverse occasioni d’uso e per una clientela dinamica e cosmopolita in continuo movimento tra lavoro e vita privata.
«Le collezioni - continuano dal Gruppo Bax - si contraddistinguono interamente per l’alta qualità dei materiali e dei tessuti utilizzati e per i valori del made in Italy che trasmettono. Ogni capo è disegnato e realizzato dall’esperienza e il talento sartoriale di un team di designer e artigiani italiani».