La fiera si terrà dal 10 al 13 ottobre proponendo un'esperienza che abbraccia arte, lifestyle e gourmet
LUGANO - Sono aperte le iscrizioni per la nuova fiera artecasa Lugano Lifestyle 2024, che si terrà dal 10 al 13 ottobre.
Seguendo i cambiamenti dei tempi e delle abitudini dei consumatori, la fiera è da 60 anni una vetrina sul mondo dell'abitazione, dell'arredamento e del design rimane immutato, proponendo un'esperienza che abbraccia arte, lifestyle e gourmet in un ambiente espositivo immersivo. Come afferma il Sindaco di Lugano, Michele Foletti, «artecasa è un'esperienza radicata nella tradizione ma sempre pronta a cogliere le innovazioni del settore».
Il direttore artistico e curatore d'immagine dell'esposizione sarà anche per questa edizione l'Arch. Bjorn Klingenberg, vincitore di prestigiosi premi nel settore dell'architettura, che guiderà l'esperienza espositiva con il supporto dello studio Klingenberg Arkitektur.
Le nuove aree:
Come prenotare il proprio spazio - Per partecipare ad artecasa Lugano è possibile registrarsi tramite il sito web www.fieraartecasa.ch o aprofittando dei seguenti recapiti: Telefono: +41 916118070 / Email: info@fieraartecasa.ch