Cerca e trova immobili

LUGANOVilla Principe Leopoldo: 2 Chiavi dalla Guida Michelin

18.10.24 - 06:01
Importante riconoscimento per la struttura: «Siamo profondamente grati a ogni membro del nostro team»
Villa Principe Leopoldo
Villa Principe Leopoldo: 2 Chiavi dalla Guida Michelin
Importante riconoscimento per la struttura: «Siamo profondamente grati a ogni membro del nostro team»

LUGANO - L’Hotel Villa Principe Leopoldo ha ricevuto il riconoscimento di 2 Chiavi dalla Guida Michelin, «un omaggio - dichiarano dalla struttura - alla nostra dedizione all’eccellenza e al costante impegno nel creare esperienze esclusive e indimenticabili per i nostri ospiti».

Situata a Collina d’Oro, Villa Principe Leopoldo si distingue per eleganza e raffinatezza. Vanta suite sontuose, il Principe Bar & Bistrot e il Ristorante gourmet Principe Leopoldo, che si fondono con il panorama del Lago di Lugano. Sotto la guida dell’Executive Chef Cristian Moreschi, il Ristorante Principe Leopoldo, è un vero punto di riferimento nel panorama gastronomico ticinese. Moreschi, già premiato con una stella Michelin nel 2021, ha ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali, tra cui ben 16 punti Gault & Millau 2024. «Qui, l’arte culinaria si esprime in un trionfo di creatività, dando vita a piatti che raccontano storie di passione e maestria, preparati con ingredienti selezionati di altissima qualità».

Questo riconoscimento dalla Guida Michelin «non è solo un traguardo, ma una celebrazione del nostro spirito di ospitalità e del nostro desiderio di superare le aspettative di ogni Ospite. Siamo profondamente grati a ogni membro del nostro team, la cui dedizione trasforma ogni soggiorno in un'esperienza da sogno, avvolta in un'atmosfera di esclusività e charme».

In uno spazio segreto ed esclusivo dell’Hotel, si trova la Private DOT SPA, dedicata alla cura e al benessere degli ospiti. Esperti terapisti hanno affinato tecniche e tradizioni per offrire programmi e rituali viso e corpo più efficaci e piacevoli. «In un ambiente accogliente e intimo, ogni dettaglio è pensato per regalare momenti di puro relax e rinascita, arricchiti dall’esclusiva linea DOT COSMETICS, per prolungare il vostro benessere anche a casa.Invitiamo gli amanti del gusto e della raffinatezza a scoprire la magia di Villa Principe Leopoldo, specialmente durante l'autunno, un momento di trasformazione che invita al relax e al piacere in un contesto incantevole».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE