Cerca e trova immobili

MENDRISIOLe slot machines Novomatic sbarcano al Casinò Admiral

28.11.24 - 07:03
Nel 2025 sarà inaugurata un’area del Casinò interamente dedicata a queste proposte
Casinò Admiral
Le slot machines Novomatic sbarcano al Casinò Admiral
Nel 2025 sarà inaugurata un’area del Casinò interamente dedicata a queste proposte

MENDRISIO - La casa da gioco di Mendrisio si prepara all’inizio della nuova concessione che partirà dal 1° gennaio 2025 e annuncia l'introduzione delle slot machines Novomatic, per la prima volta nella sua storia. Novomatic, fornitore leader del settore, è una consociata di Ace Swiss Holding AG, la società madre di Casino Admiral SA, nonché un importante partner tecnologico del Gruppo.

«Le nuovissime macchine disponibili dal 1° gennaio 2025 - viene spiegato in una nota - includono le più moderne slot VIP, che offrono un'esperienza di gioco unica nel suo genere grazie, tra le altre cose, ai monitor da 65 pollici e ai sedili con seduta alta completamente regolabili».

Nel 2025 sarà inaugurata un’area del Casinò interamente dedicata alle slot Novomatic con quasi 30 macchine di ultima generazione con i giochi più famosi del brand austriaco, tra i quali Book of Ra, Lucky Lady e Dolphin’s Pearl. «L’epocale aggiornamento dell’offerta di gioco porterà il numero delle slot all’interno della casa da gioco a incrementare di oltre il 10%, con un totale di 40 nuove slot nel floor e tanti nuovi Jackpot Progressive».

«Nei primi mesi del 2025 gli ospiti del Casinò di Mendrisio che vorranno provare per la prima volta l’esperienza delle slot Novomatic beneficeranno di alcune promozioni dedicate con l’erogazione di crediti di gioco gratuiti che avranno l’obiettivo di far conoscere loro i nuovi prodotti della casa. Un’altra novità è rappresentata dall’introduzione delle slot Clover Link di Apex con un Jackpot Progressive dedicato. Inoltre - conlcudono dal casinò - per gli ospiti che sceglieranno di trascorrere del tempo all’interno del Casinò non mancherà l’occasione di cimentarsi con gli innovativi terminali delle roulette automatiche che si andranno ad aggiungere ai 16 già presenti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE