La finale ha visto sfidarsi i migliori giocatori dell'anno per un montepremi totale di 10.000 franchi
LOCARNO - Si è concluso il Torneo Slot SPIN2WIN che ha animato il Casinò di Locarno dall’8 febbraio, con appuntamenti settimanali ogni giovedì sera. Un evento che ha coinvolto centinaia di partecipanti, offrendo ogni settimana la possibilità di giocare gratuitamente sulle slot Novomatic Edition X3 per 2 minuti, con l’obiettivo di ottenere il punteggio più alto e accedere alla finale.
Nel corso di questi mesi, ogni giovedì, la casa da gioco del locarnese, ha visto un nuovo vincitore aggiudicarsi premi esclusivi e, soprattutto, un biglietto di partecipazione per la finale, che si è svolta lo scorso venerdì. In occasione di questo evento, gli oltre 30 vincitori delle fasi settimanali sono stati invitati a una cena speciale presso il Ristorante Bistro del Casinò di Locarno, creando un’atmosfera di festa e celebrazione tra i partecipanti.
La finale del torneo, che ha visto sfidarsi i migliori giocatori in quattro emozionanti manche, ha avuto un montepremi totale di 10.000 CHF, suddiviso tra i primi quattro classificati: 5’000 CHF per il primo, 3’000 CHF per il secondo, 1’500 CHF per il terzo e 500 CHF per il quarto. «Al vincitore assoluto è andata anche la coppa del torneo - viene spiegato - simbolo del trionfo dopo mesi di sfide e adrenalina. Il pubblico e i partecipanti hanno vissuto un’esperienza unica, con momenti di grande emozione e soddisfazione».
«È stato un evento straordinario che ha reso ancora più speciale il nostro Casinò, confermando il successo del Torneo SPIN2WIN. La passione dei nostri ospiti e la competizione sana hanno reso la finale un evento memorabile», ha dichiarato Michael Boyschau, direttore della casa da gioco.
Anche se il Torneo SPIN2WIN è giunto al termine, gli eventi del Casinò di Locarno non finiscono qui. Infatti, è attualmente in corso il grande evento natalizio "47 Days of Christmas", con 80’000 CHF in premi in palio, tra cui una splendida Audi A3. Tutte le persone sono invitate a seguire i canali social del Casinò per rimanere sempre aggiornati sugli eventi e le promozioni future.