Cerca e trova immobili
MONDO APPS

Accudisci il tuo cucciolo in Ps Vita Pets: Casa dei Cani

L’applicazione vi permette di badare e giocare con un cagnolino virtuale
play.google.com/store
Accudisci il tuo cucciolo in Ps Vita Pets: Casa dei Cani
L’applicazione vi permette di badare e giocare con un cagnolino virtuale
TOKYO – Se avete amato da giovani o giovanissimi i tamagotchi vi appassionerete di sicuro a Ps Vita Pets: Casa dei Cani, app che la Sony ha lanciato come sorta di preview dell’omonimo gioco per Playstation. Si tratta di un’appl...

TOKYO – Se avete amato da giovani o giovanissimi i tamagotchi vi appassionerete di sicuro a Ps Vita Pets: Casa dei Cani, app che la Sony ha lanciato come sorta di preview dell’omonimo gioco per Playstation. Si tratta di un’applicazione che vi mette a capo di una specie di rifugio per cani all’interno del quale dovrete occuparvi del vostro cucciolo.

Il cagnolino vi guiderà nelle varie stanze dove potrete farlo giocare o nutrirlo. I giochi a disposizione sono cinque: Scoppiabolle, nel quale dovrete muovere il cane per fargli toccare e far scoppiare le bolle di sapone (non le rosse, però); Grande caccia, un runner game nel quale il cane dovrà evitare vari ostacoli; Passeggiate, nel quale potrete fare delle lunghe camminate con il vostro amico; Equilibrio, in cui dovrete aiutare il cagnolino a mantenere un pasticcino sulla punta del naso; Tiro alla fune, nel quale dovrete battere il cane nel tipico gioco con la corda.

Nelle altre stanze, invece, troverete il necessario per accudire, lavare e nutrire il vostro animale. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE