Dal Mondo
SR Technics Group: fatturato a 1,346 miliardi di franchi nel 2001
ZURIGO - Malgrado gli attentati terroristici dell´11 settembre
negli USA e il dissesto di Swis ...
SR Technics Group: fatturato a 1,346 miliardi di franchi nel 2001
ZURIGO - Malgrado gli attentati terroristici dell´11 settembre negli USA e il dissesto di Swis ...
ZURIGO - Malgrado gli attentati terroristici dell´11 settembre
negli USA e il dissesto di Swissair, SR Technics ha realizzato un
giro d´affari di 1,346 miliardi di franchi nel 2001, in calo del
5,75 % rispetto all´anno prima....
ZURIGO - Malgrado gli attentati terroristici dell´11 settembrenegli USA e il dissesto di Swissair, SR Technics ha realizzato un giro d´affari di 1,346 miliardi di franchi nel 2001, in calo del 5,75 % rispetto all´anno prima. I costi e gli ammortamenti straordinari legati alla fine della compagnia di bandiera hanno portato a una perdita netta di 240 milioni di franchi.
La filiale di SAirGroup specializzata nella manutenzione nel frattempo ha adeguato le sue capacità alla flessione della domanda, rileva SR Technics in una nota diramata oggi. L´impresa non ha perso alcun cliente e ha fatto ricorso solo alla metà del credito di transizione negoziato in autunno con i cantoni e la banche, indica il direttore Hans Ulrich Beyeler, citato nella nota.
Continuano i colloqui tra gli investitori e gli organi competenti di SAirGroup per la cessione di SR Technics, prosegue la nota. Fra le società importanti non ancora scorporate figurano, oltre a SR Technics, l´Avireal (immobiliare).
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!