Cerca e trova immobili
Dal Mondo

Italia: omicidio nel Varesotto: dj ucciso a coltellate in pizzeria

Italia: omicidio nel Varesotto: dj ucciso a coltellate in pizzeria
VARESE - Omicidio, la scorsa notte, poco dopo le 4, in un bar-pizzeria di Vergiate. Un uomo di 35 anni, originario del Salvador ma residente a Gallarate (Varese), di professione disc jockey, è stato massacrato a coltellate all´interno del loca...
VARESE - Omicidio, la scorsa notte, poco dopo le 4, in un bar-pizzeria di Vergiate. Un uomo di 35 anni, originario del Salvador ma residente a Gallarate (Varese), di professione disc jockey, è stato massacrato a coltellate all´interno del locale da tre extracomunitari, probabilmente di origine dominicana. Si sarebbe trattato di una vera e propria esecuzione in un probabile regolamento di conti. I tre sono già stati fermati dai carabinieri.

Da una prima ricostruzione dei fatti, la vittima era seduta all´interno del locale in compagnia di alcuni amici. A un certo punto si sono avvicinati tre extracomunitari, uno ha estratto un coltello e l´ha pugnalato una prima volta. Il dj ha tentato di fuggire, nascondendosi dietro al bancone del bar, dove è stato raggiunto dal gruppo che l´ha colpito più volte in varie parti del corpo. L´uomo è morto in ospedale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE