Dal Mondo
VARESE: Ladri in azione all'Università dell'Insubria
Il topo di Università ha fatto sparire un computer portatile e altre attrezzature didattiche.
VARESE: Ladri in azione all'Università dell'Insubria
Il topo di Università ha fatto sparire un computer portatile e altre attrezzature didattiche.
VARESE. Ancora un furto con scasso all’interno dell’Università dell’Insubria di via Ravasi a Varese. Nel giro di due anni è solo l’ultimo di una lunga serie di saccheggi ad opera di chi, prima di andarsene, in qualche caso, non si è rispar...
VARESE. Ancora un furto con scasso all’interno dell’Università dell’Insubria di via Ravasi a Varese. Nel giro di due anni è solo l’ultimo di una lunga serie di saccheggi ad opera di chi, prima di andarsene, in qualche caso, non si è risparmiato nell’arrecare danni. E ieri sera ecco l’ennesimo colpo compiuto fra le 18.00 e le 19.00. Sembra che ad agire sia stata una sola persona che è riuscita a scassinare le serrature di due degli uffici Amministrativi del polo Universitario, situati sullo stesso piano dove si trova il Rettorato. Il topo di Università è riuscito a far sparire un computer portatile e altri oggetti didattici e da ufficio. L’allarme è stato lanciato dal portiere di turno che al momento della chiusura ha effettuato la sua solita ricognizione per verificare che tutto fosse in ordine. Indagano i Carabinieri del capoluogo prealpino.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!