Dal Mondo
USA morto Frank Thomas, animatore Mary Poppins
USA morto Frank Thomas, animatore Mary Poppins
WASHINGTON - Frank Thomas, un animatore di Walt Disney il cui nome era, in particolare, legato alle scene d'animazione di Mary Poppins, è morto nella sua casa in California all'età di 92 anni. Thomas era uno degli animatori di punta della Disn...
WASHINGTON - Frank Thomas, un animatore di Walt Disney il cui nome era, in particolare, legato alle scene d'animazione di Mary Poppins, è morto nella sua casa in California all'età di 92 anni.
Thomas era uno degli animatori di punta della Disney, dove lavorò per 43 anni, partecipando alla produzione di cartoni animati famosi come Lilly e il Vagabondo e Bambi.
L'amministratore delegato della Disney, Michael Eisner, annunciandone la morte, ha definito Thomas "uno dei talenti più straordinari" che abbiano mai lavorato per l'azienda.
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!