Dal Mondo
COMO: Oggi pomeriggio a Mariano Comense i funerali del giovane morto nella notte di Halloween
Residente a Barlassina viaggiava sull'auto uscita di strada a Turate alle 4.00 di mercoledì primo novembre.
COMO: Oggi pomeriggio a Mariano Comense i funerali del giovane morto nella notte di Halloween
Residente a Barlassina viaggiava sull'auto uscita di strada a Turate alle 4.00 di mercoledì primo novembre.
MARIANO COMENSE.
Si svolgeranno nel primo pomeriggio di oggi nella parrocchiale di Santo Stefano a Mariano Comense i funerali di Andrea Brenna, il giovane residente a Barlassina morto nel terribile schianto avvenuto nella notte di mercoledì alle 4...
MARIANO COMENSE.
Si svolgeranno nel primo pomeriggio di oggi nella parrocchiale di Santo Stefano a Mariano Comense i funerali di Andrea Brenna, il giovane residente a Barlassina morto nel terribile schianto avvenuto nella notte di mercoledì alle 4.00 a Lomazzo sulla strada che porta a Turate. Il corteo funebre partirà da via per Cabiate di Mariano per raggiungere la chiesa dove ad attendere il feretro ci saranno moltissimi amici del 19enne deceduto a causa della recisione della carodite. Figlio unico, stava facendo ritorno a casa proprio a Mariano Comense dove viveva con i nonni materni accanto alla ditta di autotrasporti di proprietà della famiglia della madre.Andrea viaggiava su una Renualt Cliò che in prossimità di una curva, poco prima del ponte dell’autostrada dei Laghi, è finita fuori strada sbattendo violentemente contro il guard-rail. Nell’impatto la barriera di protezione ha sfondato il vetro della fiancata sinistra del veicolo e il 19enne è stato sbalzato sul sedile posteriore restando schiacciato dal guard-rail che, come detto, gli ha reciso la carotide.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!