Cerca e trova immobili
Dal Mondo

Kosovo: prostitute, serbi e albanesi uniti nello sfruttamento

PRISTINA - L´odio etnico che continua ad insanguinare il Kosovo non basta a fermare nuove al ...
Kosovo: prostitute, serbi e albanesi uniti nello sfruttamento
PRISTINA - L´odio etnico che continua ad insanguinare il Kosovo non basta a fermare nuove al ...
PRISTINA - L´odio etnico che continua ad insanguinare il Kosovo non basta a fermare nuove alleanze all´interno della criminalità: la polizia delle Nazioni Unite assieme ai soldati britannici della KFor ha scoperto che a guid...
PRISTINA - L´odio etnico che continuaad insanguinare il Kosovo non basta a fermare nuove alleanze all´interno della criminalità: la polizia delle Nazioni Unite assieme ai soldati britannici della KFor ha scoperto che a guidare il traffico della prostituzione nella città di Kosovo Polje, a cinque chilometri da Pristina, era un´organizzazione composta da serbi e albanesi.

Finora sette le persone arrestate nel corso di un rastrellamento iniziato la notte scorsa in 18 tra locali pubblici ed abitazioni che ha visto impegnati oltre 500 militari.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE